La Nuova Sardegna

Sport

Tennistavolo, il Norbello sfida il Castelgoffredo

Tennistavolo, il Norbello sfida il Castelgoffredo

CAGLIARI. La A1 di tennistavolo riprende a Norbello. Stasera è in programma per le due squadre del piccolo centro del Guilcer il doppio confronto con il Castelgoffredo. In chiave salvezza, la partita...

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La A1 di tennistavolo riprende a Norbello. Stasera è in programma per le due squadre del piccolo centro del Guilcer il doppio confronto con il Castelgoffredo. In chiave salvezza, la partita più importante è quella della formazione maschile, ultima e assetata di punti. Quello con il Castelgoffredo, è un incontro non proibitivo per Pasquale Vellucci, anche la compagine lombarda ha cinque punti in più rispetto ai gialloblù.

Più complicato il compito del Norbello femminile,che cerca di confermare il terzo posto in classifica e riscattarsi dopo la rinuncia alla Coppa Italia per la positività al Covid di una sua giocatrice. Una corazzata il Castelgoffredo, capolista a punteggio pieno, che puà contare sulla cinese Yang Xiaoxin e sulla romena Bernadette Szocs. Slitta a lunedì l'incontro casalingo con la Bagnolese per il Quattro Mori, che stasera è impegnato nella capitale ungherese contro la Budaorsi Budapest nei quarti di finale dell'Intercup. Nel torneo maschile, trasferta abbordabile per la Marcozzi, di scena sul campo del Reggio Emilia.

In A2 l'unica a scendere in campo è il Tt Sassari impegnato domani a mezzogiorno sul campo del Torre del Greco, dove si presenta con il neoacquisto spagnolo Adrian Morato. (s.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative