La Nuova Sardegna

Sport

Genoa 

Esonerato Sheva Squadra a Konko in attesa di Labbadia

GENOVA. Il Genoa ha sollevato dall'incarico il tecnico Andryi Shevchenko. «Il club - si legge in una nota - ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto». La squadra è stata affidata...

16 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





GENOVA. Il Genoa ha sollevato dall'incarico il tecnico Andryi Shevchenko. «Il club - si legge in una nota - ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto». La squadra è stata affidata temporaneamente all'allenatore delle giovanili Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita.

All'ex Pallone d'oro non è stata sufficiente la buona prova della squadra contro il Milan in Coppa Italia a far cambiare idea alla società. Il club pare stia trattando da giorni la possibilità dell'ingaggio dell'italo tedesco Bruno Labbadia, considerato un esperto di salvezze in corsa, ed ha nel mirino anche l'ex tecnico della Roma il francese Rudy Garcia. Il tecnico ucraino era subentrato a Davide Ballardini: è rimasto sulla panchina della squadra rossoblù per nove giornate con un bilancio di sei sconfitte e tre pareggi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative