La Nuova Sardegna

Sport

Mister Loi: «Un successo pesantissimo»

A fine gara mister Loi può davvero dirsi soddisfatto: «Giocavamo con una squadra che ha battuto Torres e Giugliano. Era una partita difficile, ed è stata sempre aperta, nonostante il risultato...

28 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





A fine gara mister Loi può davvero dirsi soddisfatto: «Giocavamo con una squadra che ha battuto Torres e Giugliano. Era una partita difficile, ed è stata sempre aperta, nonostante il risultato rotondo. Una vittoria pesantissima perché ci consente di prendere qualche punto sulla zona calda. E soprattutto guardare con ottimismo alla prossima partita. Stiamo costruendo qualcosa: noi, con questa partita, abbiamo il secondo attacco del girone. La classifica si è accorciata sia davanti che dietro. Ora ci attendono partite difficili; avevamo messo in conto di fare più punti possibili in queste partite. I ragazzi sono stati bravissimi a prenderne 3. Domenica dovremo fare la partita della vita, anche se di fronte avremo una squadra come il Giugliano, una realtà da serie superiori».

Anche per Mattia Floris una grandissima giornata: «Siamo soddisfatti, quando ci mettiamo tutti a disposizione, se lottiamo su ogni pallone, come in questa gara, siamo capaci di portare a casa anche risultati di questa portata. Questa vittoria ci dà quella continuità che un po’ ci stava mancando. Oggi abbiamo fatto qualcosa di grande».



Primo piano
Meteo

Nuovo ciclone in arrivo sulla Sardegna: ecco la mappa animata dei temporali

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative