La Torres si avvicina alla Serie C, bocciati i ricorsi di Teramo e Campobasso
Il consiglio federale della Figc, su input della Covisoc, ha ritenuto inidonea la documentazione presentata per l’iscrizione al campionato
ROMA. Ora la Torres può davvero sognare la Serie C. Il consiglio federale della Figc, su suggerimento della Covisoc (l'organo di controllo sui bilanci delle società), ha bocciato i ricorsi presentati da Teramo e Campobasso per la mancata iscrizione al campionato di Serie C. Ascoltata la relazione della Covisoc in merito ai singoli ricorsi circa la non concessione delle Licenze Nazionali per l'ammissione ai Campionati Professionistici 2022/2023, il Consiglio Federale della Federcalcio ha deliberato all'unanimità il rigetto dei ricorsi e la mancata iscrizione in Serie C del Campobasso e del Teramo.
Le due società escluse probabilmente presenteranno un ulteriore ricorso all’Arbitrato del Coni, ma le possibilità che venga accolto sono pochissime. La Torres resta in attesa di comunicazioni ufficiali, e intanto prepara la domanda di ripescaggio per tornare tra i professionisti.