La Nuova Sardegna

Sport

Calcio dilettanti

Eccellenza, il Li Punti si veste di nuovo

Eccellenza, il Li Punti si veste di nuovo

Il reparto offensivo si rinforza con i bomber Melessi, Sini e Comparini

11 agosto 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il Li Punti calcio nei giorni scorsi ha iniziato la preparazione in vista del nuovo campionato di Eccellenza. Tante le novità nella rosa della squadra guidata in panchina dal mister Cosimo Salis. Trenta i giocatori a disposizione dello staff tecnico che oltre al mister Salis è composto dal vice Antonio Borrotzu, dal preparatore dei portieri Francesco Galluccio, dal preparatore atletico Gianni Madeddu, dalla fisioterapista Gabriella Branca e dal team manager Tino Decherchi. Un mercato arrivi e partenze gestito dal direttore sportivo Cristiano Danna e dal direttore generale Marco Maniglio che ha decisamente alzato il livello dell’organico con l’arrivo di giocatori di spessore vanno ad aggiungersi a quelli che hanno ottenuto la riconferma. Nel reparto offensivo sono arrivati gli attaccanti Bruno Melessi, Antonio Sini e Alessandro Comparini.

Il reparto difensivo è stato rinforzato con l’ingaggio di Simone Cardone (ex capitano e centrale difensivo dell’Atletico Uri), che farà coppia con l’argentino Leonel Serna. Sulla linea di mediana è arrivato il metronomo Nacho Centeno ex Calangianus al quale verrà affiancato dal “tuttofare” Gavino Olmetto ex Atletico Uri.

I punti fermi dell’ossatura restano i cosiddetti “senatori”, dall’estremo difensore Umberto Canalis, i difensori Roberto Manca e Stefano Ruiu. agli esterni Davide Viale e Mattia Asara. I centrocampisti Pablo Val ed Emanuele Fini e dalla punta Riccardo Oggiano. Una campagna acquisti mirata. Una nuova stagione agonistica per i bianco celesti con l’obiettivo di essere tra i protagonisti del prossimo campionato.

Piero Garau

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative