La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

L’Olbia in crisi va anche in silenzio stampa

L’Olbia in crisi va anche in silenzio stampa

Bocche cucite d’ora in avanti per tutti i tesserati dopo le contestazioni successive alla nuova sconfitta interna contro l’Ancona

20 ottobre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Prima la contestazione dei tifosi dopo la nuova sconfitta interna contro l’Ancona (2-3) quindi la decisione della società: l’Olbia è in silenzio stampa sino a quando questa presa di posizione non sarà cambiate. Una reazione sicuramente da non condividere visto che priva i supporter dei bianchi di qualsiasi notizia relativa alla squadra.

La decisione è stata comunicata attraverso un testo diffuso dall’ufficio stampa che contiene anche vecchie dichiarazioni del presidente della società gallurese. “Con la presente vi informo che, a partire dalla data odierna e fino a nuova comunicazione, la Società ha deciso di indire il silenzio stampa dell’area sportiva esteso a tesserati e dirigenti. In riferimento al momento attraversato dalla squadra, rimangono valide e d'attualità le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal presidente Alessandro Marino e di seguito riportate.

 MOMENTO. In ogni campionato si attraversano momenti in cui punti non arrivano. A noi sta succedendo in avvio di stagione e in linea di principio era anche preventivabile dal momento che abbiamo rinnovato lo staff e parte della rosa.

PROGETTO. Il modus operandi del club si caratterizza da sempre per l’analisi a mente fredda e non per l’agire di pancia. La squadra sta assimilando nuovi principi di gioco ed è alla ricerca di quell’equilibrio che ci porterà la continuità di prestazioni e i risultati che tutti auspichiamo. La bontà del lavoro si valuta nel medio-lungo periodo e posso dire che in questi mesi la fiducia verso il mister e lo staff è cresciuta.

ASSENZE. Nell’Olbia non sono mai state un alibi, nemmeno quando il Covid ridusse la squadra a 14 giocatori. La rosa è stata costruita senza figuranti, quindi se manca qualcuno giocherà qualcun altro altrettanto valido. Confidando nella vostra comprensione e nello spirito di collaborazione che da sempre contraddistingue le relazioni del Club con gli organi d’informazione, resto a disposizione per qualsiasi esigenza e confronto".

Primo piano
Cronaca

Valledoria, svuota il conto della suocera: «A fare i bonifici ci penso io»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative