La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Serie C

Derby dalle mille emozioni, l’Olbia riacciuffa la Torres al 94’

Derby dalle mille emozioni, l’Olbia riacciuffa la Torres al 94’

I sassaresi vanno in vantaggio al 41’ della ripresa con Scappini, ma i galluresi pareggiano all’ultimo minuto di recupero con Ragatzu

23 ottobre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Emozioni a raffica all’Acquedotto, con finale al cardiopalma. Si è concluso sull’1-1 il derbissimo di serie C fra Torres e Olbia. I sassaresi sono andati in vantaggio all’86’ con Scappini, ma i galluresi hanno pareggiato al 94’ con Ragatzu. Le due squadre hanno dato vita a 95 minuti ricchi di emozioni davanti a 5000 spettatori. 

Nel primo tempo Scappini  ha sbagliato un rigore e la squadra di casa almeno altre quattro occasioni per sbloccare la gara. L’Olbia ha avuto una sola opportunità, col sassarese Biancu che ha fatto cilecca davanti alla porta. Per i galluresi è un punto d’oro, per la Torres una delusione quando ormai pregustava il dolce sapore della vittoria.

Torres (4-4-2): Salvato; Heinz, Girgi, Dametto, Antonelli; Liviero, Lora, Bonavolontà, Masala (55’ Sanat); Ruocco, Scappini (87’ Luppi).
Olbia (4-3-1-2): Gelmi; Renault, Fabbri, Gabrieli, Travaglini; La Rosa, Incerti (77’ Emerson), Occhioni (62’ Boganini); Biancu; Ragatzu, Sueva (82’ Contini).
Arbitro: Tremolada di Monza.
Reti: 86’ Scappini, 94’ Ragatzu.
Note: calci d’angolo 4-3 per la Torres.

Avviso pubblico

Fondi alle imprese turistiche, Desirè Manca: «L’obbiettivo è creare 15mila posti di lavoro»

Le nostre iniziative