La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Cagliari calcio

Cagliari, il cerchio si chiude: Ranieri pronto ad allenare i rossoblù

Enrico Gaviano
Cagliari, il cerchio si chiude: Ranieri pronto ad allenare i rossoblù

Mancano i dettagli ma è ormai certo che la vigilia di Natale porterà la firma del tecnico romano

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Il cerchio si è praticamente chiuso. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Cagliari, 31 anni dopo la sua ultima stagione in rossoblù. Mancano i dettagli, ma l’ultimo incontro a Roma sarebbe servito  a stringere l’accordo.

Per Tommaso Giulini un super colpo perché porta a Cagliari un allenatore di grande spessore e al tempo stesso riporta entusiasmo in una piazza da almeno tre anni delusa per i risultati . Un accordo su cui manca solo l’ufficialità da parte della società e che comunque vedrebbe Ranieri in panchina per questa stagione e per la prossima.

Quasi certo che la firma sul contratto avverrà domani,un bel regalo per il Cagliari atteso lunedì dal match contro il Cosenza, in cui in panchina andrà però Roberto Muzzi, che ha diretto gli allenamenti questa settimana dopo l’esonero di Fabio Liverani.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative