L’Olbia inchioda sul pareggio la big Entella: 1-1
Ospiti in vantaggio nel primo tempo, poi Ragatzu fallisce un rigore. Nella ripresa Travaglini riequilibra il punteggio
Olbia Un punto che vale tanto. Un 1-1 stavolta da vedere non come una vittoria mancata - certo, l'azione finale al 94' è proprio dell'Olbia che per pochi centimetri non finalizza - ma come una grande dimostrazione. Al "Nespoli" c'era l'Entella, una delle big del girone fermata sul pari e domata sul campo.
Il tabellino delle marcature si riempie nella prima frazione, con i liguri che vanno in vantaggio al 23' con Merkaj: azione in velocità con l'attaccante che in area supera i difensori e in diagonale deposita in rete. L'Olbia avrebbe l'occasione per riportarsi in pari già dopo un minuto, ma Ragatzu sbaglia il calcio di rigore procurato da Dessena: il suo tiro termina fuori.
Il numero dieci, tra i migliori dei bianchi, mette però lo zampino quando al 69' arriva l'1-1. Il fantasista entra in area da destra e poi lascia andare il traversone a mezz'aria. Sfila su tutta l'area piccola e il tap-in vincente è di Travaglini. Nei minuti finali entrambe le formazioni provano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia.