La Dinamo Women soffre e supera anche Battipaglia
Serie A1, le sassaresi trascinate da una straordinaria Ivana Raca si fanno riavvicinare nel finale ma ottengono la terza vittoria di fila
Sassari. Le Dinamo Women, pur accusando un po’ di stanchezza per la gara di Coppa giocata giovedì sera, centrano la terza vittoria di fila battendo la matricola Battipaglia, ultima in classifica nella A1 femminile di basket, ma estremamente combattiva per 81-78.
Le ragazze di Antonello Restivo hanno subito l’aggressività delle campane che sono andate in vantaggio anche di 6 lunghezze, ma hanno trovato buone soluzioni trascinate dalla serbo-cipriota Ivana Raca (migliore in campo con 26 punti, 9 rimbalzi e 30 di valutazione) andando al riposo sul 46-41. Un break di 15-0 per le sassaresi è sembrato indirizzare il match definitivamente, le Women hanno toccato anche il +17, ma con una prestazione notevole dall’arco le ospiti sono risalite portandosi addirittura a -2 nel finale, gestito però con freddezza dalle padrone di casa. Bene anche Debora Carangelo (17 punti e 4 assist) e Ashley Joens (17 punti).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
