Calcio
Serie D, la Cos vince ancora e si conferma al secondo poto
◗
Jeffry Imoh (Latte Dolce)
Giornata nera per Budoni, Latte Dolce e Atletico Uri, tutte sconfitte. Sassaresi in silenzio stampa a fine partita
1 MINUTI DI LETTURA
Sassari Un'altra giornata avara per le formazioni sarde nel campionato di serie D. Vince il Cos che ha la.meglio per 1-0 in casa contro l'Anzio (gol vincente di Demontis) e mantiene tre punti di ritardo sulla capolista Ischia. Perde in casa il Budoni contro il San Marzano (0-2) e sconfitte esterne per il Latte Dolce contro l'Ostiamare (3-1), sassaresi in silenzio stampa a fine partita, e per l'Atletico Uri sul campo della Nocerina (1-0). (paolo muggianu)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
