La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo Women ospita le belghe del Namur Capitale

di Antonello Palmas

	La guardia americana <strong>Ashley Joens</strong> in azione insieme alla lunga portoricana<strong> Mya Hollingshed</strong>
La guardia americana Ashley Joens in azione insieme alla lunga portoricana Mya Hollingshed

Domani 14 dicembre le biancoblù giocano al PalaSerradimigni di Sassari (20.30) la gara di andata dei playoff di Eurocup femminile: in palio la qualificazione agli ottavi

13 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Importante appuntamento domani 14 dicembre per le Dinamo Women in Eurocup. Le ragazze biancoblù ricevono le belghe del Namur Capitale al PalaSerradimigni (ore 20.30) nella gara di andata dei playoff validi per la qualificazione al Round of 16, gli ottavi di finale della competizione continentale cui Sassari non ha mai partecipato.

Coach Antonello Restivo presenta la sfida: «Viviamo un bel momento, vogliamo fare tutto ciò che è nelle nostre corde per provare a vincere la partita e andare in Belgio a giocarci la qualificazione. Giochiamo contro una squadra che ha vinto il suo girone, tosta, solida, che è nelle prime 10 squadre del seeding di Eurocup, non sarà facile, ma sono convinto che le ragazze siano pronte per il match».

Il Namur ha vinto il suo girone (ridotto a tre per il ritiro di una squadra israeliana per le note vicende legate alla guerra) battendo il Benfica e ribaltando la differenza canestri con le britanniche del Caledonians. 

 E’ possibile acquistare i tagliandi nella biglietteria dello Store di via Nenni giovedì (9.30-13 e dalle16 fino all’inizio del match). In vendita anche quelli della Dinamo maschile, venerdì 9.30-13 e 16-19, sabato 10-13, domenica 10.30-13 e dalle 16.30 fino all'inizio del match. È possibile acquistare i biglietti online attraverso il portale Viva Ticket raggiungibile anche da sito ufficiale dinamobasket.com.

Elezioni regionali 2024
Elezioni regionali 2024

Come si vota: ecco le regole

Le nostre iniziative