La Nuova Sardegna

Sport

Calcio Serie C

Sassari spinge la Torres all’assalto del titolo d’inverno della serie C

Sassari spinge la Torres all’assalto del titolo d’inverno della serie C

Calcio, alle 18,30 all’Acquedotto arriva il Pineto

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Torres va all’assalto del Pineto e prova a regalarsi un Natale da campione d’inverno. Tutta Sassari è pronta a spingere i rossoblù nella sfida in programma oggi 22 dicembre alle 18,30 allo stadio Vanni Sanna contro la matricola abruzzese, grande sorpresa della serie C.

I rossoblù di Alfonso Greco sono reduci dalla grande prestazione di domenica scorsa al Manuzzi di Cesena, dove è arrivato un ottimo pareggio, figlio di una prestazione di grande solidità. I bianconeri romagnoli sono al momento al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sulla Torres e scenderanno in campo domani in casa del Perugia.

«Dobbiamo essere cinici e provare a sbloccarla per primi». E' il piano strategico della squadra sassarese, espresso senza troppi fronzoli da mister Greco. Ma anche se il Pineto è una neopromossa, la Torres sa di non avere davanti un compito semplice. Non a caso il tecnico rossoblù alla vigilia ha parlato di "gara-trappola", da non bucare com’è invece successo poche settimane fa col fanalino di coda Fermana.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative