La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

La Torres si rinforza con il difensore Aleandro Rosi

di Sandra Usai
La Torres si rinforza con il difensore Aleandro Rosi

Serie C. Gli ultimi risultati negativi e i problemi in difesa convincono il club a ingaggiare il giocatore, svincolato e con una lunga carriera anche in Serie A

05 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dopo la sorprendente sconfitta col pericolante Sestri Levante, costata l'imbattibilità casalinga che resisteva da quasi un anno e che ha confermato il momento difficile, la Torres si è mossa sul mercato: il nuovo acquisto è il difensore Aleandro Rosi, una gran bella carriera alle spalle, tanta esperienza (conta 241 presenze in serie A, indossando tra le altre le maglie di Roma, Genoa e Fiorentina, e 133 in serie B), e ancora voglia di sacrificarsi in campo e dare tutto, anche se la carta d'identità dice quasi 37 anni.

Romano di nascita, nel suo curriculum ci sono anche 6 presenze in Champions League con la maglia giallorossa della sua città. I termini d'acquisto non sono stati resi pubblici, ma pare abbia firmato un contratto che lo impegna con la Torres fino al giugno del 2025, con opzione per l'annata successiva. Nelle ultime stagioni ha giocato nel Perugia in B, ma dallo scorso luglio risultava svincolato. ciò che ha permesso l'operazione oltre la chiusura della sessione invernale del mercato.

Nelle ultime 5 giornate (tre sconfitte) la Torres ha incassato 11 reti contro le 13 subìte nel resto della stagione.

In Primo Piano
Politica

Sassari, il primo discorso di Giuseppe Mascia: «È venuto il momento della responsabilità: le priorità sono lavoro e salute»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative