La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

L’Olbia pareggia in casa con l’Entella

di Paolo Muggianu
L’Olbia pareggia in casa con l’Entella

Serie C. Un punto sofferto per i bianchi che vanno in svantaggio a metà ripresa ma riescono a impattare con l’azione personale di Cavuoti

14 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Piccolo passo in avanti per l’Olbia che pareggia (1-1) la gara interna contro la Virtus Entella nel turno infrasettimanale della Serie C. La squadra allenata da Marco Gaburro riesce a recuperare il vantaggio avversario arrivato al 20’ della ripresa con Corbari, realizzando la rete del pareggio con un eurogol siglato da Cavuoti.

Primo tempo non spettacolare con le due squadre che chiudono la prima frazione senza reti. Le occasioni della prima frazione sono dei due capitani: Ragatzu nell’Olbia e Corbari nella Virtus Entella. Nella ripresa al 20’, il risultato si sblocca grazie a Corbari che batte da pochi passi il portiere avversario, un intuizione di Zappella che approfitta di un errore di Mordini. Il pareggio dell’Olbia arriva al 35’, grazie a un’azione personale di Cavuoti che in area salta il proprio avversario e batte De Lucia con un rasoterra che finisce in rete.

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative