La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Doppia visita dei giocatori del Cagliari

Stefano Ambu

	I rossoblù in visita alla Fluorsid
I rossoblù in visita alla Fluorsid

I rossoblù ospiti in Fluorsid e al centro di Coordinamento dei Cagliari club

20 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Allenamento nel pomeriggio. Ma anche giornata di incontri e appuntamenti per i giocatori del Cagliari. Una delegazione rossoblù ha fatto visita all'impianto Fluorsid di Macchiareddu. Pavoletti, Scuffet, Jankto, Gaetano, Augello, insieme al collaboratore tecnico Spalla e al preparatore atletico Catalano, sono stati accolti dal presidente Tommaso Giulini, dal CEO di Fluorsid Lior Metzinger e dal direttore di stabilimento Daniele Tocco e gli altri membri del cda. Poi l’incontro con i dipendenti.

Dopo il momento dedicato a selfie, foto e autografi, spazio alla visita dettagliata dell'impianto. Deiola e Dossena invece hanno fatto visita alla sede storica del Centro di Coordinamento Cagliari Club, in via Ariosto a Cagliari.

Tra cimeli, foto d’epoca, maglie e bandiere rossoblù i due calciatori sono stati accolti dal presidente del Centro di Coordinamento, Tore Saba, dai componenti del direttivo e da una rappresentanza degli iscritti. Passione rossoblù e parole di incoraggiamento per la squadra in vista dell’ultima parte della stagione. Deiola e Dossena hanno ringraziato per il sostegno: “L’apporto di voi tifosi è fondamentale, ci avete sostenuto sempre, anche e soprattutto nei momenti più difficili, sia in casa che in trasferta. Anche a Monza siete state fantastici. Sappiamo i sacrifici che fate, non smetteremo mai di ringraziavi. Noi cercheremo di dare sempre il massimo, solo restando tutti uniti alla fine ce la faremo”. La visita, ritmata dall’immancabile “Forza Cagliari”, si è conclusa con una sessione di autografi e selfie. 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative