La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino verso le dimissioni

di Paolo Ardovino

	<strong>Alessandro Marino</strong> attuale presidente dell&#39;Olbia
Alessandro Marino attuale presidente dell'Olbia

Serie C. Il nuovo numero uno della società gallurese sarà un uomo della società SwissPro che detiene la maggioranza: gli indizi portano a Guido Surace

20 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Nella Serie C di calcio, mentre l'Olbia si prepara alla pausa nazionali, per tornare in campo il 30 marzo contro il Sestri Levante, ai piani alti ci sono trattative in corso per decidere le sorti del club.

La notizia, ventilata in queste ultimissime ore, delle dimissioni di Alessandro Marino da presidente non trova ancora conferme ufficiali ma è certa. Dalla società, piuttosto, fanno sapere che soci di minoranza e maggioranza non sono ai ferri corti. Però SwissPro, che detiene il 70% del pacchetto Olbia, sta discutendo insieme a Marino, che ha la percentuale minore insieme a Tartara e Bazzu, di un riassetto.

A ricoprire il ruolo di presidente sarà un uomo della proprietà svizzera. Difficile sia Benno Raeber, tutti gli indizi portano a Guido Surace. Alessandro Marino e soci potrebbero rimanere nel board sino al termine della stagione, ma è sicuro che l'abruzzese, arrivato a Olbia nel 2015, mollerà del tutto in estate. Seguito dai suoi uomini di fiducia, il ds Tatti su tutti.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative