La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

L’Academy Torres campione d’Italia Csi nella categoria Ragazzi

L’Academy Torres campione d’Italia Csi nella categoria Ragazzi

Nella finalissima i rossoblù hanno battuto la selezione dell’Orpas Milano

1 MINUTI DI LETTURA





Cesenatico La Academy Torres vince anche l’ultima gara in programma alle finali nazionali CSI di Cesenatico di calcio a 11 categoria Ragazzi e si aggiudica il titolo nazionale CSI 2024.

Giornate piene quelle che hanno visto i piccoli atleti sfidarsi sotto il sole di Cesenatico nel bellissimo impianto in erba naturale di Gambettola. Una marcia inarrestabile quella dell’Academy Torres, composta per 10/11 da ragazzi sotto età del 2011, iniziata giovedì 4 luglio con la sfida conla Stella Nascente di Acireale  e conclusasi  oggi,  7 luglio, con la partita che li ha visti opposti alla squadra dell’Orpas Milano.

Sei partite e altrettante vittorie per la squadra dell’accoppiata Derrú-Migheli con un bilancio di 20 gol segnati e due subiti. Simone Migheli migliore marcatore.

Primo piano
Ambiente

Giornata di incendi in Sardegna: 18 roghi, in fumo ettari di pascoli alberati

Le nostre iniziative