Ancora un pareggio per il Cagliari: 1-1 contro il Como
Alla rete di Piccoli nel primo tempo replica per gli ospiti Cutrone nella ripresa
Cagliari Ancora un pareggio per il Cagliari. Dopo quello con la Roma arriva l’1-1 contro il Como. I rossoblu si sono illusi nel primo tempo, chiuso sull’1-0 grazie a una bella azione rifinita da Luperto e chiusa da Piccoli al 44’ e che aveva coronato una bella prima frazione della squadra di Nicola. Le velleità cagliaritane sono state spente in avvio di ripresa dal gol del pareggio di Cutrone.
Poi è stata battaglia, con il Como che ha fatto meglio, sfiorando ripetutamente il raddoppio anche se poi nel finale di tempo il Cagliari si è affacciato di nuovo pericolosamente dalle parti di Reina, Un pari alla fine giusto per quello che si è visto in campo e che accontenta entrambe . Per il Cagliari all’orizzonte c’è già la prima trasferta del campionato, sabato a Lecce.
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina (67’ Palomino), Luperto; Azzi, Deiola, Prati (60’ Adopo), Marin ,Augello (81’ Obert), Piccoli (81’Pavoletti)Luvumbo (67’ Lapadula). A disp. Sherri, Hatzidiakos, Viola, Jankto, Wieteska, Pereiro, Iliev, Mutandwa, Felici. All. Nicola.
Como (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena (89’ GoldanigaBarba, Moreno; Strefezza, Braunöder (46’ Perrone), Mazzitelli (69’ Sergi Roberto), Cunha (58’ Paz); Cutrone, Belotti (58’ Cerri). A disp. Audero, Sala. , Gabrielloni, Jasmin, Federa, Vigorito, Engelhardt. All. Fabregas.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Reti: 44’ Piccoli, 54’ Cutrone.