Nicola Nanni: «Alla Torres ho detto subito sì, è una società importante»
L’attaccante, ultimo acquisto dei sassaresi, si presenta: «Lo spazio che mi verrà dato dipenderà da me, io voglio dare il massimo sempre»
Sassari Arriva da San Marino Nicola Nanni, il nuovo attaccante della Torres. Esattamente dalla sua nazionale, con la quale pochi giorni fa ha vinto la sua prima gara ufficiale per 1-0 contro il Liechtenstein.
«Un'emozione unica, particolare e mai provata - ci tiene a sottolineare – un risultato che ci fa ben sperare». Ma ora l'attenzione del nuovo rossoblù, 24 anni l'anno scorso nelle file dell'Olbia, è completamente rivolta alla Torres. «Una scelta non casuale. E' una squadra importante, e quando è arrivata la chiamata ho deciso subito».
Un acquisto caldeggiato da mister Alfonso Greco. «Il mister ha concetti ambiziosi - ha continuato Nanni - ed ha cercato di inserirmi subito, e di questo ringrazio sia lui che i ragazzi della squadra. Ora devo pensare prima di tutto a lavorare, poi vedremo lo spazio che riuscirò a scavarmi. Metto molto carattere nel mio gioco, e anche molto fisico, voglio dare il mio contributo in mezzo all'area e cerco sempre la battaglia. La Torres l'anno scorso mi ha impressionato soprattutto nel primo derby a Olbia, è solida ed esperta».
« Sicuramente qui avrò più possibilità di segnare, la squadra costruisce tanto, poi sta a noi del reparto avanzato arrivare a finalizzare. Questo girone B mi sembra più livellato dell'anno scorso, non c'è un'ammazza campionato ma per fare risultato devi fare la partita ovunque. Fisicamente mi sento bene, mi sono allenato sia con la nazionale che da solo, e sono disponibile fin dalla prossima gara”. Nanni indosserà il numero 32.