Il Cagliari sfida il Napoli, alla Domus biglietti esauriti
Allenamento davanti al presidente Tommaso Giulini, Prati non recupera. Il mister azzurro Antonio Conte: «Mi aspetto una battaglia»
Cagliari Lavoro tattico in vista del match casalingo di domenica contro il Napoli per il Cagliari di mister Davide Nicola. Davanti al presidente Tommaso Giulini, lavori di attivazione ed esercitazioni tecniche per i rossoblù che hanno concluso con un focus sulla tattica e prove di palle inattive. Ultimi a rientrare nell'Isola, si sono allenati con la squadra i nazionali Lapadula e Kingstone. Personalizzato per Prati. La Domus sarà ancora una volta al completo per il match con i partenopei.
Intanto ieri ha parlato il tecnico del Napoli Antonio Conte. «Il Cagliari è una squadra tosta come tutte le squadre di Nicola che è un allenatore sottovalutato. Dovremo fare grande attenzione con la consapevolezza che dobbiamo dare continuità. È più di un anno e mezzo che non facciamo tre vittorie di fila. Non dobbiamo essere provinciali e non dobbiamo pensare alla Juventus. Dobbiamo essere pronti a sporcarci le mani e a essere sul pezzoZ. Così l'allenatore del Napoli in conferenza stampa. Da Conte poi anche un pensiero sui nuovi acquisti: «McTominay e Gilmour alzano il livello. Il nostro intento è creare una rosa dove ci sia competizione, senza posti garantiti».