La Nuova Sardegna

Sport

Calcio serie A

Cagliari in crisi, da martedì 4 marzo squadra in ritiro ad Assemini


	Davide Nicola allenatore del Cagliari
Davide Nicola allenatore del Cagliari

La sconfitta di Bologna brucia: decisione della società in sintonia col mister per preparare la sfida di venerdì 7 marzo in casa col Genoa

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Da domani, martedì 4 marzo, il Cagliari andrà in ritiro in vista della partita di campionato in programma venerdì 7 marzo, alla Domus (ore 20.45) contro il Genoa. Una decisione presa dalla società in sintonia col tecnico Davide Nicola e la squadra. La sconfitta di Bologna ha lasciato il segno ed ha irritato, per come è maturata, il presidente Tommaso Giulini che ha avuto nella "pancia” dello stadio Dall’Ara un confronto con i due capitani (Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola) e il tecnico Davide Nicola.

La salvezza è da conquistare, i punti di vantaggio dalla zona rossa della classifica si sono ridotti a tre ed è scattato l’allarme. Soprattutto perchè i rossoblù da qualche partita stanno sempre regalando un tempo agli avversari e sono reduci da due sconfitte consecutive. A questo va  aggiunto che in occasione di partite ravvicinate, la squadra ha sempre sofferto e il ritiro che scatta da martedì 4 marzo, è stato pensato per preparare meglio la sfida col Genoa, che a questo punto diventa fondamentale nella corsa per conservare la Serie A.

Primo piano
La tragedia

Ragazza morta dopo essere precipitata dalla scogliera: cosa sappiamo

Le nostre iniziative