La Nuova Sardegna

Sport

Basket

Le Dinamo Women si giocano la salvezza

Le Dinamo Women si giocano la salvezza

Ultimo atto nella A1 femminile: domani mercoledì 16 aprile alle 19 la squadra sassarese è di scena al PalaSerradimigni nell’andata del secondo turno playout con l’Alpo Villafranca

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo Women Banco di Sardegna vuole chiudere positivamente a possibilmente in due set l’operazione salvezza nella A1 femminile di basket: domani mercoledì 16 aprile le sassaresi ricevono al PalaSerradimigni (ore 19) le venete dell’Alpo di Villafranca di Verona nell’andata del secondo turno dei playout. La squadra di Antonello Restivo ha infatti perso entrambe le gare del primo turno con il Brixia e si trova costretta a giocarsi tutto contro l’ultima classificata (solo una vittoria) nella fase regolare.

FORMULA E DATE. Si giocherà al meglio delle 3 partite con il vantaggio del fattore campo per la Dinamo: chi vincerà due gare conquisterà la salvezza, la perdente verrà retrocessa in A2. In regular season Sassari ha sconfitto la Pellegrini Alpo sia all'andata al Pala Agsm Aim di Verona (67-76) che al ritorno al PalaSerradimigni (87-79). Ma soprattutto al ritorno le venete costrinsero le biancoblù a impegnarsi a fondo. Le padrone di casa faranno bene a non dare nulla di scontato.  Il ritorno è in programma sabato 19 aprile alle ore 17.30 a Verona, l'eventuale “bella” a Sassari mercoledì 23 aprile alle 18. 

BIGLIETTERIA. Aperta la biglietteria per gara-1 (a partire dalla fine della regular season, gli abbonamenti non sono più validi): la società propone prezzi ribassati dato che il costo per gli adulti è di 5 euro, mentre per gli under 12 è di 1 euro. La biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, è aperta martedì 15 e mercoledì 16 con orario 9:30-13:00 e 16:00-19:00.

Primo piano
Fine della paura

L’uomo barricato ad Alghero lascia gli uffici dei servizi sociali

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative