Amichevole spettacolo a Sassari: la Torres batte il Tempio
Entrambe le squadre cariche in vista dei prossimo playoff
Sassari E’ stata una sgambata importante quella svoltasi all’Acquedotto di Sassari tra Torres e Tempio finita 4 a 2 per i rossoblu. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere a palla in vista dei prossimi playoff, con i galletti che hanno cercato di tenere testa per quanto possibile ai torresini.
Al pronto via Scotto al 2’ viene liberato in area davanti a Russo ma manda a lato. Poi al 13’ arriva l’1 a 0. Nanni si smarca sulla destra e batte Russo in uscita. Poi al 17’ sempre Nanni raddoppia liberato al centro da Guiebre. Il Tempio si vede al 30’ quando Bulla si libera in area e tira con Zaccagno che devia in angolo. Infine al 40’ c’è un tiro che finisce fuori del rossoblu Varela. Nella ripresa i due mister stravolte due formazioni e all’8’ con un tiro a giro dal limite il tempiesi Aiana batte Petriccione segnando il 2 a 1.
La Torres si rende pericolosa al 24’ quando Zampato tira a lato. Poi al 25’ c’è il terzo gol rossoblu. Fa tutto Zecca che si libera sulla destra e lancia al centro con Fischnaller che insacca la palla del 3 a 1. Passano sessanta secondi e al 26’ su cross di Donati da destra Schinnea insacca di testa per il Tempio la palla del 3 a 2. Poi sono alla fine c’è un continuo batti e ribatti con Liviero che con un bel tiro al volo batte Amoroso siglando il 4 a 2 finale.