Calcio
Tre squadre sarde sognano il ripescaggio in serie D
Non solo Ilvamaddalena e Cos, anche l’Atletico Uri ha presentato la domanda
1 MINUTI DI LETTURA
Sassari Le chance sono davvero poche, ma se si pensa di avere le carte in regola provarci è doveroso. Sono tre le società sarde che hanno presentato domanda per il ripescaggio nel campionato di serie D. Si tratta di Costa Orientale Sarda, Ilvamaddalena e Atletico Uri, le prime due retrocesse dopo i playout, quest’ultima direttamente al termine della stagione regolare.
A livello nazionale sono complessivamente 13 le società che hanno avanzato la richiesta di ripescaggio. La palla passa ora alla Covisod, poi l’ultima parola spetterà alla Lega dilettanti. (p.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
