La Dinamo si rinforza con la guardia-ala Marco Ceron
Arriva da Pistoia: «Nessun dubbio nell’accettare questo nuovo progetto, sono già al lavoro perchè voglio essere pronto sin dal primo giorno»
Sassari Un altro innesto nel reparto italiani della Dinamo Banco di Sardegna in vista della prossima stagione nella serie A di basket. Il club biancoblù ha raggiunto un accordo con Marco Ceron, guardia/ala che nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie A con l’Estra Pistoia. Nato a Mirano (Venezia) il 16 giugno 1992, alto 195 centimetri, Ceron è cresciuto nel florido vivaio della Benetton Treviso, per poi completare il percorso giovanile con la Reyer Venezia.
la stagione scorsa è approdato a marzo a Pistoia, totalizzando con 11 presenze, 3,6 punti in 16,4 minuti di media.
Queste le dichiarazioni di Ceron: «Quando si è presentata l’opportunità di entrare a far parte di questo nuovo progetto, non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Le sensazioni sono state positive fin da subito, dopo il primo confronto con il coach che mi ha spiegato con grande chiarezza cosa si aspetta da me, sia in campo che fuori. Sono già al lavoro per arrivare pronto e carico fin dal primo giorno».