La Torres batte il Latte Dolce ma non entusiasma
Una rete di Mastinu in avvio regala ai sassaresi la vittoria nel test del Vanni Sanna contro i cugini
Sassari Seconda uscita stagionale senza grossi acuti per la Torres, che si mostra per la prima volta al proprio pubblico battendo il Latte Dolce per 1-0 grazie a una rete di Giuseppe Mastinu.
Non facile giudicare la prova di Antonelli e compagni, che dopo la batosta incassata nel primo test con il Venezia (serie B), contro una compagine di serie D non hanno sicuramente brillato.
Sull’erba del Vanni Sanna, di fronte a una buona cornice di pubblico (oltre un migliaio di spettatori) i ragazzi di mister Michele Pazienza hanno capitalizzato la rete firmata in avvio da capitan Mastinu, che ha sfruttato una disattenzione della difesa biancocelesti.
Tra un tempo e l’altro il tecnico rossoblù ha schierato due undici completamente diversi, con la sola eccezione di Michele Carboni, che ha giocato tutti i 90 minuti. Meglio, complessivamente, la ripresa dei torresini, con Carboni e Lunghi protagonisti di spunti interessanti, anche in tandem. In attesa che la rosa venga completata con l’arrivo di due attaccanti, è questa la nota positiva del pomeriggio del Vanni Sanna.
Incoraggiante, al contempo, la prova dei ragazzi di mister Michele Fini, che con un gruppo giovane impreziosito da qualche elemento d’esperienza come gli ex rossoblù Cabeccia e Salvato, si candida per una stagione tranquilla in serie D.