Fabio Pisacane: «Crediamo nella Coppa Italia»
Il tecnico parla anche dell’esordio di sabato alle 20.45 contro la Virtus Entella che milita in serie B
Cagliari «Nella Coppa Italia ci crediamo, è un nostro obbiettivo e vogliamo andare più avanti possibile». Fabio Pisacane è pronto l’esordio di sabato alle 20.45 contro la Virtus Entella che milita in serie B e non nasconde le ambizioni del club. «Mi aspetto una squadra che dia il massimo - aggiunge l’allenatore rossoblù - e che sia determinato. Importante che ci sia la capacità di verticalizzare il gioco nei momenti giusti».
Le amichevoli hanno dato fiducia al tecnico . «Abbiamo lavorato bene, ho trovato nella nuova veste di allenatore dei giocatori preparati e con grandi motivazioni , tutto quello che sarà utile per inseguire i nostri obbiettivi».
Sull’avversario poche parole. «Abbiamo studiato la Virtus Entella, ora la tecnologia dà una mano. Saranno decisi a fare risultato contro una squadra in serie A. Noi invece abbiamo la responsabilità di far del nostro meglio per accontentare i nostri tifosi».
Nella disponibilità del tecnico non ci sarà sicuramente Luperto. «Sta lavorando a parte da alcuni giorni e dunque non sarà disponibile. Così anche Gaetano che è ritornato in gruppo da poco. Esposito giocherà? Per ora posso dire che siamo contenti che abbia scelto di venire con noi, è un ragazzo che ha grosse potenzialità».