Pisacane: «Emozione importante, sono soddisfatto»
Il tecnico rossoblù commenta il pareggio del Cagliari con la Fiorentina
Cagliari «E' stata un’emozione importante, per fortuna l'ho controllata. Sono felicissimo, è inutile girarci intorno. Ringrazio i ragazzi, lo staff e la società, che mi hanno accompagnato in questa giornata. Ho visto la mia squadra come l’avevo preparata. Abbiamo provato a mettere in difficoltà un'avversaria importante. Nel primo tempo abbiamo coperto bene le linee di passaggio, soprattutto con Prati. La Fiorentina ha fatto un po' di fatica e noi abbiamo subito pochissimi tiri. Sono soddisfatto, sappiamo che ci aspetta un percorso difficile che dobbiamo fare con grandissima umiltà e un pizzico di coraggio».
A dirlo è il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ai microfoni di Dazn, al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Fiorentina. «Fortunatamente ci sono cinque sostituzioni, che possono sicuramente cambiare la gara. Portare Luvumbo a gara in corsa era una strategia, con le squadre allungate la sua velocità poteva essere un'arma micidiale. Sono soddisfatto anche di Gaetano, che ha una qualità importantissima. Purtroppo ha saltato quasi un mese di ritiro, speriamo che possa mettere minuti nelle gambe velocemente», aggiunge il tecnico del team rossoblù.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
