La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo convoca i tifosi per l’allenamento del 3 ottobre

di Andrea Sini
La Dinamo convoca i tifosi per l’allenamento del 3 ottobre

Sassari, sessione a porte aperte in vista del debutto in campionato di domenica contro Varese

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un piccolo bagno di folla per conoscersi, darsi reciprocamente la carica e prepararsi a lottare fianco a fianco per tutta la nuova stagione. La Dinamo apre le porte ai suoi tifosi in vista del debutto in campionato in programma domenica alle 20 al PalaSerradimigni contro l’Openjobmetis Varese. Domani, venerdì 3 ottobre, l’allenamento fissato per le 16 sarà infatti aperto a tutti gli appassionati. «Si tratterà di un’occasione speciale – sottolinea in una nota il club di via Nenni – per incontrare i giocatori e sostenere la squadra prima dell’inizio del campionato, che segna il 16° anno consecutivo dei Giganti nella massima serie del basket italiano. Durante l’allenamento sarà inoltre possibile ritirare le tessere abbonamento per la stagione 2025/26. Il club invita tutti i tifosi a partecipare e a far sentire il loro calore ai Giganti biancoblù».

In effetti per il pubblico sassarese la squadra di coach Massimo Bulleri è ancora una sorta di oggetto sconosciuto. Con un roster rinnovato e ristrutturato da cima a fondo rispetto alla scorsa stagione, il Banco di Sardegna 2025-’26 ha svolto buona parte della preparazione precampionato sul parquet del PalaSerradimigni ma il programma delle amichevoli estive ha portato i ragazzi di Massimo Bulleri a esibirsi altrove. Con il via della nuova stagione ormai dietro l’angolo, si aprono dunque le porte per consentire ai tifosi di avvicinarsi a Rashawn Thomas e compagni e di trasmettere il loro calore in vista degli impegni ufficiali.

Botteghino In vista della gara di domenica è iniziata la prevendita dei biglietti sia su Vivaticket che in Club house.  La biglietteria sarà aperta giovedì e venerdì con orario 9,30–13 e 16–19, sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 20, orario della prima palla a due ufficiale della stagione. Al fine di evitare intasamenti al botteghino nell’imminenza della gara, la società ha consigliato l’acquisto in prevendita.

Primo piano
L’omicidio di Palau

Cinzia Pinna uccisa da Emanuele Ragnedda, l'autopsia: dai primi riscontri nessuna traccia di violenza sessuale

Le nostre iniziative