La Dinamo volta pagina, esonerato Massimo Bulleri
Il coach toscano è stato esonerato dopo 5 sconfitte in altrettante gare di campionato
Sassari Quarantott’ore di riflessione e poi la decisione: la Dinamo Banco di Sardegna ha esonerato Massimo Bulleri. Il coach di Cecina ha pagato il pessimo inizio di stagione, che ha visto i biancoblù perdere tutte le prime 5 gare di campionato.
Sabato il Banco ha perso malamente in casa contro l’Apu Udine, che era arrivata in Sardegna con un bilancio di zero punti in quattro gare.
«La società ringrazia il tecnico per l’impegno – si legge nella nota ufficiale del club -, la professionalità e il lavoro svolto durante l'esperienza a Sassari, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso, sia dal punto di vista umano che professionale. Nelle prossime ore il club renderà noto il nome del nuovo head coach. In via provvisoria, la guida tecnica verrà assunta dall'assistente allenatore Massimiliano Oldoini».
Domani 4 novembre alle 20,30 la Dinamo torna in campo nella quarta giornata della Fiba Europe Cup ospitando lo Sporting Lisbona.