Torres, ufficiale il ritorno di Alfonso Greco in panchina: subito al lavoro
Il tecnico romano, protagonista delle migliori stagioni recenti dei rossoblù, svolgerà il primo allenamento nel pomeriggio. La presentazione martedì al Vanni Sanna
Sassari Alfonso Greco torna ufficialmente sulla panchina della Torres. La società rossoblù ha comunicato questa mattina, 10 novembre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al tecnico romano, che dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento della nuova gestione allo stadio “Vanni Sanna”.
Per Greco, classe 1969, si tratta di un ritorno dopo le ottime stagioni vissute a Sassari, durante le quali aveva conquistato un secondo e un terzo posto nel campionato di Serie C. La sua presentazione ufficiale è in programma martedì alle 15.30 nella sala conferenze dello stadio.
Il club, reduce da un periodo difficile e attualmente penultimo nel girone B di Serie C, ha deciso di richiamare Greco dopo l’esonero di Michele Pazienza. In seguito, la squadra era stata momentaneamente affidata a Marco Sanna, tecnico della Primavera, che aveva guidato la Torres nella trasferta di Ravenna.
La società ha ringraziato Sanna “per essersi messo a totale disposizione della causa rossoblù, dimostrando ancora una volta attaccamento ai nostri colori”. Da oggi tornerà alla guida del settore giovanile.

