La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Memorial Galbiati, il Cagliari premiato a Milano

di Stefano Ambu
Memorial Galbiati, il Cagliari premiato a Milano

Un riconoscimento per la vittoria della Coppa Italia Primavera e il lavoro sul settore giovanile

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Un riconoscimento per la vittoria della Coppa Italia Primavera e al lavoro sul settore giovanile: il Cagliari Calcio, con il presidente rossoblù Tommaso Giulini, è stato premiato oggi 18 novembre a Milano, all’Auditorium Banco BPM, in occasione della presentazione del memorial di calcio giovanile “Italo Galbiati”, giunto alla sua terza edizione.

«Per una società come la nostra, il lavoro sul settore giovanile è vitale. La promozione in prima squadra di mister Pisacane, un allenatore giovane e preparato, che incarna appieno quelli che sono i nostri valori e ideali, è stata così una scelta chiave ma, allo stesso tempo, naturale. Oggi siamo tra le squadre più giovani della Serie A e in rosa possiamo vantare ben otto ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, che si stanno mettendo in evidenza».

Giulini ieri mattina ha seguito a bordo campo l’allenamento dei rossoblù. Ottimismo per Deiola, di nuovo (parzialmente) in gruppo dopo qualche settimana di lavori personalizzati. Si è fermato invece Zè Pedro per un problema al ginocchio. Lavori individuali per Ciocci.

Intanto, sul versante stadio, piano economico finanziario entro dicembre al Comune. E poi una speranza: che il Governo renda operativo il fondo equity per gli stadi.

Primo Piano
I soccorsi

Donna scompare a Cagliari: ricerche in corso con droni e motovedette

Le nostre iniziative