Sennori si sblocca e conquista la prima vittoria
Serie B Interregionale, grande impresa per i ragazzi di coach Gabriele Piras sul campo dell’Antoniana
Sassari Primi punti della sua storia nella serie B Interregionale di Basket per la Klass Sennori, che si impone in trasferta (76-86) sulla Pallacanestro Antoniana. A Sant'Antonio Abate, nell’hinterland napoletano, i Tauri sovvertono i pronostici e giocano la partita perfetta, nonostante gli avversari si siano rinforzati all'ultimo momento con lo statunitense Smith, autore di 26 punti. Per i sardi è stata la vittoria del collettivo (compresi i più giovani), ottenuta in rimonta. A metà gara i sennoresi erano sotto di 3 lunghezze (42-45), poi i ragazzi di coach Gabriele Piras sono stati inarrestabili, regalando una grande gioia alla società e ai propri tifosi. E sabato prossimo per la Klass Sennori un'altra gara salvezza: il derby casalingo contro l'Esperia Cagliari.
Pallacanestro Antoniana: Chirico 11, Mavric 10, Smith 26, Fiorillo 2, De Rosa, Trapani 8,, Trentini, Di Palma 4, Tolino 5, Cortese 10. Coach Zurolo.
Klass Sennori: N.Pisano 16, Cordedda 14, Puggioni 14, Nwokoye 20, Cabras, Tola 3, A.Pisano 5, Fara 2, Hubalek 2, Biolchini 11 Coach Piras.
