La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Il Cagliari vince a Torino 2-1 – LE PAGELLE

Il Cagliari vince a Torino 2-1 – LE PAGELLE

Tutti promossi, Kiliçsoy è il migliore dei rossoblù

2 MINUTI DI LETTURA





7 CAPRILE Forse un po’ incerto in occasione del gol del Toro ma si rifà ampiamente abbassando la saracinesca sulle conclusioni insidiose di Simeone, Vlasic, Geneitis e  Zapata. 

6.5 ZAPPA Bella prova del difensore che mostra la sua grinta in difesa e poi sa far ripartire l’azione rossoblù. 

6.5 DEIOLA Capitano indomabile,  gioca la partita perfetta da difensore centrale mostrando ancora una volta il suo eclettismo. 

6.5 LUPERTO Cederlo sarebbe un errore madornale. Anche a Torino ha dimostrato la sua bravura: preciso, puntuale e deciso su tutti i palloni. 

6.5 PALESTRA Ancora una prestazione strepitosa dell’enfant prodige rossoblù (purtroppo di proprietà dell’Atalanta). Quando si tratta di ribaltare l’azione lui diventa punto di riferimento fondamentale. 

6.5 ADOPO Dopo qualche partita non proprio brillante si è rifatto ampiamente mostrandosi padrone assoluto del centrocampo. 

6.5 PRATI Un gol dopo un anno e mezzo a rimettere in sesto il punteggio ma anche una prova di grande contenuto tecnico e tattico. 

6.5 MAZZITELLI La carta a sorpresa di Pisacane. Prima volta titolare ripaga la fiducia dell’allenatore con grande autorevolezza. Il suo colpo di testa smarca Prati davanti a Paleari per la rete dell’1-1.

6.5 IDRISSI l’esterno di Sadali come come un matto sulla fascia mettendo in difficoltà ripetutamente  la difesa avversaria. 

6.5 GAETANO Piedi buoni al servizio della squadra . Anche stavolta non fa mancare il contributo del suo gioco di qualità. 

8 KILIÇSOY Secondo gol consecutivo del giovane turco che decide la partita di Torino. Una rete fantastica visto che Semih beffa ben 4 giocatori granata e insacca la sfera con una rasoiata precisa che non lascia scampo a Paleari. 

6.5 ESPOSITO Questa volta fa tutto bene senza sbavature. Entra a 22 minuti dalla fine e si mette al servizio della squadra . 

6.5 CAVUOTI Giovane proveniente dalla Primavera ma pronto a dare il suo sostegno quasi fosse un veterano.

6.5 BORRELLI La sua stazza e l’abilità nel proteggere i palloni gli consente di far risalire la squadra nel finale di partita.

6.5 OBERT In forse per un attacco febbrile che ha impedito la trasferta di Mina e Rodriguez risponde presente alla convocazione e poi nel finale è uno dei protagonisti della difesa che resiste all’assalto disperato del Torino (eng)

Primo Piano
L’agevolazione

In arrivo il bonus bollette: quanto è l’incentivo e a chi spetta

Le nostre iniziative