Cagliari, Radunović in prestito allo Spezia. Alen Sherri torna in rossoblù
Il portiere serbo lascia la Sardegna dopo 59 presenze: giocherà in Liguria fino al termine della stagione 2025/26
Cagliari Il Cagliari Calcio ha ufficializzato la cessione in prestito di Boris Radunović allo Spezia Calcio. Il trasferimento avrà validità fino al termine della stagione sportiva 2025/26.
Classe 1996, Radunović era arrivato in Sardegna nel 2021 e si è rivelato uno dei protagonisti della promozione in Serie A conquistata nella stagione 2022/23. Con la maglia rossoblù ha collezionato complessivamente 59 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Per il portiere serbo si apre ora una nuova fase della carriera, con l’obiettivo di trovare maggiore continuità e confermare il proprio valore. Il club gli ha augurato un buon proseguimento di stagione.
Il Cagliari Calcio comunica anche di aver definito con il Frosinone la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Alen Sherri. Il portiere albanese, classe 1997, all’esordio con i ciociari nella
vittoria per 1-0 contro il Monza in Coppa Italia lo scorso 17 agosto, rientra così alla base per mettersi subito a disposizione. Sherri ha sinora totalizzato 8 presenze con la maglia rossoblù.

