L’Olbia presenta il nuovo corso
Le rassicurazioni del nuovo direttore dell’area tecnica Ninni Corda: «Gli stipendi verranno pagati regolarmente»
Olbia Dopo trattative sfumate, botta e risposta e caos generale, oggi 16 gennaio inizia un nuovo capitolo per l’Olbia. Puntuali, alle 17, nella sala conferenze del Nespoli, si sono presentati il nuovo direttore dell’area tecnica Ninni Corda e al suo fianco il nuovo allenatore Daniele Livieri, il vice Mario Isoni, il capitano Daniele Ragatzu e Roberto Biancu.
«È stata una cosa veloce - ha detto Ninni Corda-. La cifra debitoria é importante ma i nostri professionisti si sono messi a lavoro per ristrutturare il debito».
Gli imprenditori che hanno partecipato a questo progetto provengono sia dal nord Italia che dal territorio. «Sono stati molto coraggiosi. Per ora, possiamo dire che Gian Renzo Bazzu ci darà una mano».
Sulla questione stipendi Ninni Corda ha assicurato che «verranno pagati entro la scadenza federale».
Poi la parola all’allenatore Livieri. «È la mia prima esperienza in serie D- ha detto il nuovo mister dei bianchi-. Per ora posso dire che proseguiremo con il 3-5-2. Sono arrivato da due giorni ed è chiaro che per il momento dobbiamo preparare la gara di domenica contro la Palmese». Insomma, è ufficialmente iniziata una nuova era in casa Olbia
