La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Cagliari-Verona 4-0: LE PAGELLE


	<em>(foto Mario Rosas)</em>
(foto Mario Rosas)

Superlativo Kiliçsoy, Mazzitelli e Palestra grandi protagonisti

2 MINUTI DI LETTURA





6.5 CAPRILE Praticamente inoperoso. Giusto un paio di parate in avvio di ripresa per guadagnarsi lo stipendio.

7 ZÉ PEDRO Il portoghese si sta rivelando un’altra delle belle sorprese di questa stagione. Preciso e implacabile nelle chiusure.

7 MINA Una prestazione delle sue. Ha giganteggiato su tutti i palloni alti mettendo il bavaglio agli attaccanti avversari.

7 LUPERTO Ancora una prova da grande difensore. Avrebbe potuto anche bagnare questa bella partita con il gol ma Perilli gli ha negato la soddisfazione con una grande parata.

7.5 PALESTRA Con le sue discese scompagina le difese avversarie. Gran protagonista dell’azione che consente al Cagliari di sbloccare il risultato.

7.5 MAZZITELLI Da quando è titolare il centrocampo ha trovato maggior equilibrio. Ma è sempre pericoloso in attacco. Dopo la rete della vittoria alla Juve stavolta apre la goleada rossoblù.

7 GAETANO Da mediano-regista comanda il gioco che è una bellezza distribuendo palloni e facendo valere le qualità tecniche sue e dei suoi compagni.

7 ADOPO A centrocampo e l’uomo che più di tutti ruba palloni agli avversari e detta le ripartenze. Mette lo zampino sul terzo gol.

7 OBERT Lucidissimo in difesa ma pronto anche a dare una mano in avanti: il suo colpo di tacco per il gol di Mazzitelli è da consumato uomo assist.

8 KILIÇSOY La rete in rovesciata vale il prezzo del biglietto. Per il suo quarto gol con la maglia del Cagliari il turco ha scelto una soluzione da grande campione.

7 ESPOSITO Suo l’assist per il gol di Kiliçsoy . Gioca ancora una buona partita.

7 SULEMANA La maglia rossoblù gli fa bene visto che ritrova il gol firmando il 3-0.

7 IDRISSI Gran colpo di testa e gol su assist di Zappa. Per il giocatore di Sadali è la seconda rete in campionato (aveva segnato al Verona anche all’andata ).

7 BORRELLI Ingresso incisivo per il gigante del Cagliari.

6.5 PAVOLETTI gioca pochi minuti ma si impegna al massimo

7 ZAPPA cross perfetto per il quarto gol di Idrissi. (eng)

Primo Piano
Economia

Canone Rai, ultimi giorni per chiedere l’esenzione: chi ha diritto e come fare

Le nostre iniziative