La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Il Cagliari perde altri due giocatori prima della sfida contro il Lecce

Il Cagliari perde altri due giocatori prima della sfida contro il Lecce

Si sono infortunati Gaetano e Zé Pedro

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Tegola sul Cagliari alla vigilia della sfida in notturna contro il Lecce. Agli infortunati storici si sono aggiunti Gaetano e Zé Pedro. «Purtroppo è capitato tanto - sottolinea Fabio Pisacane in conferenza stampa -. Infortuni che sono da prevedere. Hanno giocato poco a inizio stagione ma ora stanno tirando la carretta da un po’ di tempo. I muscoli evidentemente ne hanno risentito». 

Rientra invece Mina, baluardo della difesa. «Sarà della partita. Mina è importante, leader della squadra. Giocatore che stiamo gestendo al meglio perché vogliamo che sia protagonista di questo finale di campionato». 

Che partita sarà contro il Lecce? Pisacane non ha dubbi. «Intanto dico subito che non si tratta di un match point ma una partita molto importante contro un avversario diretto. Per noi, lo sapete, sono tutte finali da qui sino alla fine del campionato». 

Comunque una gara molto difficile. «Complicata per entrambi - dice Pisacane - perché sia  il Cagliari che il Lecce metteranno in campo la fame di punti. Noi dovremo trovare il modo di togliere a loro profondità e cercare molti episodi dalla nostra parte». (eng)

Primo Piano
Serie C

Sorrentino e Zanandrea fanno sognare la Torres, battuta la Sambenedettese

di Gianna Zazzara
Le nostre iniziative