La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Verso Cagliari – Lazio, Pisacane: «Dopo la sconfitta è l’ora di reagire»

di Enrico Gaviano
Verso Cagliari – Lazio, Pisacane: «Dopo la sconfitta è l’ora di reagire»

Il mister: «Folorunsho non recupera ma la squadra è pronta»

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari ancora con i cerotti ma pronto a rifarsi contro la Lazio dopo la sconfitta subita dal Lecce. «Folorunsho non recupera ma la squadra è pronta - sottolinea il tecnico Pisacane -, la battuta d’arresto di lunedì è stata dura da digerire per i miei giocatori, ma ora aspetto una grande reazione da parte loro». 

La Lazio però non sembra avversario facile da addomesticare. «Parliamo di una squadra forte e completa in tutti i reparti. Con un allenatore che conosce bene la serie A. Giocano molto bene nelle transizioni e dunque dovremo stare attentissimi». 

All’andata finì con una vittoria degli avversari. «La Lazio fu migliore di noi nella sfruttare le occasioni . Noi non facemmo una brutta partita ma ci mancò spesso il guizzo finale. Ora sappiamo quello che dobbiamo fare e se riusciamo a mettere in pratica quanto preparato potremmo creare parecchi problemi alla Lazio». 

Andato via Luperto, infortunato Gaetano, la formazione che vinse tre partite di fila e solo un ricordo? «La rosa a disposizione - replica Pisacane - ci consente di avere diverse scelte. Del resto non mi piace crearmi degli alibi ma vincere le partite». 

Nella ultima gara Mazzitelli e Kiliçsoy erano a mezzo servizio. Ora sembra

Primo Piano
Il giallo

Delitto di Orani, il commovente ricordo della compagna della vittima: «Non sarò più la stessa»

Le nostre iniziative