Alla Torres manca solo il gol, ma è una frenata pericolosa
I rossoblù si fanno imporre il pari dalla Vis Pesaro nonostante le tante occasioni create. E’ una grande occasione persa
Sassari Manca soltanto il gol, ma se non si vince in casa diventa davvero dura. La Torres domina per un tempo, crea tantissime occasioni ma non riesce a sfatare il tabù Vanni Sanna. L’anticipo della ventottesima giornata della serie C vede i rossoblù rallentare nella corsa salvezza: la Vis Pesaro porta a casa un pareggio per 0-0 che sta sicuramente stretto ai sassaresi ma le recriminazioni servono a poco.
Dopo il pareggio di Ascoli e la vittoria in casa della Sambenedettese, i ragazzi di Alfonso Greco falliscono il possibile salto triplo nei confronti di tre dirette concorrenti e si mangiano le mani: almeno cinque le occasioni nitide create e sprecate dai rossoblù, che giocano un grande primo tempo per poi rallentare nella ripresa. Dal 46’ al 65’ la Vis ha tenuto il pallino del gioco, poi la Torres è tornata a riprendere le redini del gioco: Sorrentino ha colpito la traversa su punizione e poi ha reclamato un rigore a cavallo del 90’. Sala, che a metà ripresa si era divorato un gol tutto solo davanti al portiere avversario, è stato espulso nel finale per doppia ammonizione e nel prossimo incontro con il Forlì non ci sarà. Una bella grana, per Greco.
La buona notizia è che sabato si giocherà in trasferta...
