Dinamo Basket, ora è ufficiale: arriva il nuovo coach – Ecco chi è
A guidare i biancoblu nella prossima stagione sarà un ex playmaker di alto livello. Scelto anche il nuovo direttore sportivo
Sassari La Dinamo Banco di Sardegna ha il suo nuovo coach: a guidare i biancoblu nella prossima stagione sarà Luca Vitali, ex playmaker di alto livello che nell’ultimo campionato di Serie A ha debuttato nelle vesti di allenatore affiancando Pierluigi Brotto alla Vanoli Cremona.
L’ufficialità è arrivata nella giornata della conferenza stampa del presidente Stefano Sardara, in occasione dell’annuale Marketing Meeting dedicato agli sponsor e ai partner del club presso le tenute Sella&Mosca ad Alghero.
Per Vitali quella a Sassari sarà la prima avventura da capo-allenatore, una città che la sua famiglia, conosce bene, in particolare il fratello Michele già in biancoblù nella stagione 2019-2020.
ll cambio in panchina non è l’unica novità. Paolo Citrini, ex allenatore della Dinamo Women, è il nuovo direttore sportivo dei biancoblu.
Confermati gli sponsor storici della Dinamo Banco di Sardegna e Real Mutua che accompagneranno la squadra anche nella nuova avventura in A2.
«Partiamo dal creare un gruppo di italiani competitivo per la A2 – le dichiarazioni del presidente Stefano Sardara- ma visto quello che sta accadendo, che sia pronto anche per una eventuale serie A in caso di ripescaggio».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
