Torres, ecco il baby portiere Domiziano Tirelli
Ufficializzata la firma dell’estremo difensore proveniente dal Budoni
Sassari Un giovane e promettente portiere da fare crescere all’ombra di “San Zaccagno”. La Torres ha ufficializzato il tesseramento di Domiziano Tirelli, estremo difensore classe 2006 proveniente dal Budoni, dove lo scorso anno ha totalizzato 35 presenze nel campionato di Serie D.
Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, Tirelli ha esordito in Eccellenza con il Sant’Elena all’età di 15 anni per poi vestire le maglie di Atletico Uri, Catania, Siena e Livorno.
«Arrivo con l'ambizione di crescere ed imparare tanto dai miei compagni – sottolinea il portiere, che ha firmato un triennale -, soprattutto da un grande portiere come Zaccagno. Questa per me è una tappa importante della carriera e lavorerò sodo per, un giorno, farmi trovare pronto».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
