Al Cagliari scoppia il caso Esposito, ecco cosa è successo
Il giocatore ha lasciato il ritiro senza autorizzazione, la società medita provvedimenti
Cagliari In casa Cagliari scoppia il caso Esposito. Alla vigilia dell’amichevole di Berlino in casa dell’Union, l’attaccante rossoblù ha abbandonato il ritiro di Ponte di Legno.
Sebastiano Esposito era da giorni al centro di voci legate al mercato e a un possibile passaggio al Napoli, ma la situazione sembrava essere rientrata.
Questa la nota del club del presidente Tommaso Giulini:
“Il Cagliari Calcio informa che Sebastiano Esposito ha lasciato senza autorizzazione il ritiro della Prima squadra a Ponte di Legno. Il calciatore, che al momento non ha fornito al Club motivazioni in merito alla propria decisione, non partirà con la squadra alla volta della Germania per l’amichevole di domenica contro l’Union Berlin. La Società valuterà quanto accaduto e si riserva di adottare i conseguenti provvedimenti”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
