La Nuova Sardegna

Sette sere sette piazze: il giornalismo italiano oggi

Sette sere sette piazze: il giornalismo italiano oggi

PERDASDEFOGU. Continuano nel centro ogliastrino gli appuntamenti del festival letterario “Sette sere, sette piazze, sette libri”. La serata di oggi (in piazza San Sebastiano) è dedicata al...

29 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. Continuano nel centro ogliastrino gli appuntamenti del festival letterario “Sette sere, sette piazze, sette libri”. La serata di oggi (in piazza San Sebastiano) è dedicata al giornalismo culturale contemporaneo in Italia con Lella Mazzoli ( direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione a Urbino) e Giorgio Zanchini (Radio1) che ci confronteranno con Marino Sinibaldi direttore di Radio 3. Sabato (Piazza Giuseppe Fiori) protagonista Giorgio Todde che presenta “Morire per una notte” con Paola Pilia.

Chiusura domenica con “La custode del miele e delle api” di Cristina Caboni in compagna di Virginia Saba: Chiude il festival il sax di Gavino Murgia.

Il festival di Perdasdefogu (passato dalle 1450 presenze della prima edizione alle 3750 della quinta) ha uno slogan: Leggendo si vive . È rappresentato da Vittorio Palmas (103 anni) che legge "Cent'anni di solitudine".

Primo piano
Il caso

Sassari, il corso di teoria queer diventa un caso nazionale: scontro alla Camera e un deputato espulso

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative