La Nuova Sardegna

Cosplay e musica Giorgio Vanni canta le sigle dei cartoni

Cosplay e musica Giorgio Vanni canta le sigle dei cartoni

SASSARI. Sabato 6 a Platamona, nella piazza del Centro Commerciale Riviera di Sorso: “E…state in cosplay”. Giorgio Vanni, voce delle sigle dei cartoni Mediaset, torna in Sardegna per un concerto nel...

05 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sabato 6 a Platamona, nella piazza del Centro Commerciale Riviera di Sorso: “E…state in cosplay”. Giorgio Vanni, voce delle sigle dei cartoni Mediaset, torna in Sardegna per un concerto nel quale canterà a squarciagola a partire dalle 21, accompagnato dai suoi fan che egli stesso definisce la sua ciurma. Ciurma che sbarcherà al centro commerciale Riviera di Sorso dove troverà un evento dedicato al cosplay. Dalle 18 i visitatori in costume potranno salire sul palco, mostrare al pubblico i propri lavori e avere la possibilità di vincere i premi e le partecipazioni al prossimo “Sassari Comics and Games 2016” in programma a Sassari dal 2 al 4 Settembre. L’ingresso e la partecipazione all’evento cosplay è libera ed è possibile iscriversi anche sul sito: sassaricosplay.it.

Il Centro Commerciale Riviera di Sorso si trova sulla SP81 “littoranea” al Km 9+700, è facilmente raggiungibile in auto e da Sassari con la linea “BB-Buddi Buddi”.

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative