La Nuova Sardegna

cinema

La bella Keira Knightley perde i capelli

La bella Keira Knightley perde i capelli

LONDRA. Keira Knightley ha problemi di caduta di capelli e non se ne vergogna. È stata l’attrice stessa – infatti – a parlarne senza imbarazzo durante un’intervista con il magazine britannico InStyle...

1 MINUTI DI LETTURA





LONDRA. Keira Knightley ha problemi di caduta di capelli e non se ne vergogna. È stata l’attrice stessa – infatti – a parlarne senza imbarazzo durante un’intervista con il magazine britannico InStyle UK, rivelando anche che da ormai cinque anni indossa parrucche.

«Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore per i personaggi che ho interpretato nei miei film. Li ho trattati così male che hanno iniziato a cadere. Negli ultimi cinque anni poi ho usato le parrucche, ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto ai miei capelli». Knightley, arrivata sul grande schermo con “Sognando Beckham” e diventata famosa grazie alla saga dei “Pirati dei Caraibi” in cui al fianco di Johnny Depp interpretava Elisabeth Swann, e ha avuto una nomination agli Oscar per la migliore attrice non protagonista per “The Imitation Game”. Keiraha raccontanto anche che i suoi capelli sono diventati ancora più difficili da gestire dopo la nascita nel 2015 della figlia Eide: «Ho sempre avuto i capelli ricci, un pò pazzi, ma dopo la gravidanza sono diventati ancora più spessi. Praticamente mi sono ritrovata dei dreadlocks in testa», ha riso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative