La Nuova Sardegna

Domani Rai 4 inaugura l’anno nuovo con il concerto dei Rolling Stones a Cuba

Domani Rai 4 inaugura l’anno nuovo con il concerto dei Rolling Stones a Cuba

Il 1° gennaio Rai 4 inaugura il 2017 con due prime visioni assolute: il concerto dei Rolling Stones «Havana Moon», in onda alle 21.05 e, a seguire, il docu- mentario «The Rolling Stones: Olé Olé...

1 MINUTI DI LETTURA





Il 1° gennaio Rai 4 inaugura il 2017 con due prime visioni assolute: il concerto dei Rolling Stones «Havana Moon», in onda alle 21.05 e, a seguire,

il docu-

mentario «The Rolling Stones:

Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America».

Il 25 marzo 2016 i Rolling Stones sbarcano a Cuba e la conquistano con uno straordinario concerto davanti ad un oceano di fan in delirio. «The Rolling Stones: Havana Moon» è il lungometraggio sullo storico concerto, per la prima volta a Cuba , con oltre 300mila spettatori. I Rolling Stones, capitanati da un Mick Jagger (nella foto) in splendida forma, iniziano con «Jumpin’ Jack Flash» la loro straordinaria esibizione: due ore di grande musica con 18 dei loro brani più famosi.

«The Rolling Stones: Olè Olè Olè!: A trip Across Latin America», è invece il documentario sul tour del 2016 della band in America Latina. Tour che, dopo aver toccato dieci città, si conclude con il concerto a Cuba. Un film che documenta la cultura locale, l’energia del gruppo inglese e la forza dirompente del rock.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative