La Nuova Sardegna

IL gossip in spiaggia 

Oggi a Poltu Quatu il “Chi Summer Tour”

Oggi a Poltu Quatu il “Chi Summer Tour”

OLBIA. A Polto Quatu è il momento del gossip in diretta. Dopo il successo dello scorso anno, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini,- sarà protagonista anche quest’estate di “Chi Summer...

08 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. A Polto Quatu è il momento del gossip in diretta. Dopo il successo dello scorso anno, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini,- sarà protagonista anche quest’estate di “Chi Summer Tour”, un appuntamento che è stato inaugurato lo scorso sabato a Milano Marittima e oggi vivrà la tappa sarda, per proseguire poi il 15 luglio a Forte del Marmi e concludersi a Santa Margherita Ligure.

L'appuntamento a Poltu Quatu è le 12.30 nella spiaggia del Grand Hotel Poltu Quatu con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà alle ore 18.30 con il Caffè d’autore nella piazza davanti a Marina dell'Orso, dove è in programma un incontro con Luca Bianchini, autore del Gruppo Mondadori. La giornata si concluderà alle ore 19.30 con l’esclusivo talk-show di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa tra cui la “padrona di casa” Melissa Satta, Anna Falchi, Claudia Galanti e Rosa Perrotta. Ma la novità dell’edizione 2017 del “Chi Summer Tour” sarà la sua declinazione in un format televisivo che verrà trasmesso su Canale 5. Ogni puntata dello show, oltre a ripercorrere i momenti più belli della tappa, costituirà lo spunto per un divertente viaggio nell’estate delle celebrities. Con il direttore Alfonso Signorini saranno tanti i protagonisti di questa avventura: il giornalista Gabriele Parpiglia, i volti social degli youtubers Matt&Bise e Nicolò Ferrari.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative