La Nuova Sardegna

Al Just Cavalli si accendono le notti della Costa Smeralda

Foto di gruppo al Just Cavalli
Foto di gruppo al Just Cavalli

Tanti vip al compleanno di Philippe Renault che apre la serie dei party di agosto che culminerà con la festa di Gruosi

04 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Agosto ricco di eventi in Costa Smeralda. La partenza l’ha data, come ogni anno, il party di uno dei pr più famosi a Porto Cervo, Philippe Renault, che ha festeggiato i suoi 55 anni al Just Cavalli, locale dove sino a un anno fa c’era il Pepero, e che lui, che lavora in Costa da 25 anni, ha contribuito a far ripartire con successo. Una parata di personaggi famosi e belle donne, in particolare giornalisti e showgirl.

L’elenco è lungo e comprende la giornalista Sky Diletta Leotta, diventata quest’anno una assidua frequentatrice della Costra Smeralda, le show girl ed ex veline Giorgia Palmas, Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, le sorelle Benedetta e Cristina Parodi, Fabio Caressa uno dei telecronisti sportivi più famosi in Italia, e ancora Simone Susinna, presente all’edizione 2017 dell’Isola dei famosi, e la compagna Mariana Rodriguez, bella modella e attrice venezuelana, lo stilista dei calciatori Alessandro Martorana, la showgirl e blogger Elena Barolo, la conduttrice televisiva e modella Federica Fontana, la stilista Maria Monsè, l’attrice Barbara Petrillo, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi e l’ex calciatore di Cagliari e Lazio Pippo Pancaro con la moglie Vincenza Cacace. Tutti intorno a Renault e alla sua compagna Samantha Crippa.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.15694840:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15694840:1653443936/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Brindisi con torta alla frutta e chantilly, insieme ai soci del Just Cavalli, Stefano Melis e Riccardo Guerra. La cena di gala con piatti di pesce come gran protagonisti. è stata preparata dallo chef Fabio Francone. Durante la cena uno spettacolo di cabaret e burlesque coloratissimo proposto dalle quattro bellissime “Danceuses” del Lido di Parigi capeggiate dall’étoile e coreografa Elodie Tirard con l’aggiunta di una cantante e un violinista. Prossimo appuntamento nel locale del Piccolo Pevero è oggi 4 agosto con il live dj set di Timati.

Ma in Costa si moltiplicano gli eventi. Già sabato 5 agosto c’è il party organizzato in barca da Gianluca Vacchi che il giorno dopo sarà anche alla consolle del Billionaire. L’8 agosto invece l’attesissima festa di compleanno del gioielliere Fawaz Gruosi, per il terzo anno consecutivo al Cala di Volpe. (en.g.)


 

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative